Leggi Giovane

Provo a pensare, cose possibili da dire a chi pare faccia più fatica a sentire. A chi se ne frega delle terapie intensive e dei decreti. Ai GIOVANI disinteressati. Non abbiamo tempo e nemmeno la sicurezza che apprendano il senso civico in fretta ammesso che ne abbiamo mai sentito parlare!

Rimettetevi in CHAT come i primi mesi che siete entrati in possesso del cellulare.Giocate alla PLAY online visto che avete obbligato le vostre famiglie a sottoscrivere abbonamenti fibra illimitati.Non smezzatevi le SIGARETTE.Fatevi una CANNA in solitaria, almeno siete sicuri di non timbrare.Non scambiatevi i BICCHIERI.Rinunciate allo STRUSCIO. Fatevi attendere dal BRANCO e dalla TIPA. Non mangiatevi le unghie perché tanto l’ANSIA che avete ora fra qualche anno vi farà sorridere. LAVATEVI perché il Grunge di Kurt Cobain è roba dei vostri genitori.PROVATE IL BRIVIDO di stare alle REGOLE!

STATE IN CASA.

Voglio essere onesta: a casa si possono fare un sacco di cose: studiare, lavorare, riordinare, creare, cucinare, dormire,scrivere, sognare.

Di giorno in giorno sembra sempre più necessario riuscire a trovare e trovarsi un diversivo, un modo per ingannare il tempo ma io non l’ho mai saputo fare e in fondo credo che si possa anche non fare.

Non riesco a dormire, non ho la concentrazione sufficiente per leggere né un modo efficace di concretizzare quello che mi viene in mente di poter fare, allora prendo appunti e prometto di farlo. La mia casa è ordinata,le vostre camere? Io scelgo di pensare perché PENSARE LO RITENGO UN DOVERE. Penso che siamo incapaci di vivere privati delle nostre abitudini; questo virus non è la prof rincoglionita che sberleffi alle spalle tanto non se ne accorge.QUESTO VIRUS È COME UNA CAGATA SOTTO LA NEVE e ci arrivate da soli che a saltar fuori ci mette un tempo relativamente breve. Lottate per un canale Rai che faccia lezione a rotazione … e non pretendo la trigonometria… magari moderni quark di educazione civica.

“E che palle per una volta che la scuola chiude!!!”INVENTATELA voi una scuola nuova,tre ore, poi il resto della giornata vi grattate,a casa. Cacciatemi un app,nuove materie…

datevi una mossa,dateci uno smacco!FUORI LE PALLE!

Leggi Giovane

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...