Io sono la Pupetta con le scarpe basse.

FullSizeRender (12)

Il punto è che quando nasci in uno dei giorni più stravaganti dell’anno, all’ora di pranzo e di sicuro sotto una buona stella, senza piangere e senza dottori intorno, 2 kili ed 800 grammi il primo giorno e lieviti già dopo quarantotto ore.

Quando  di spigoloso non hai assolutamente niente, le tue guance sono tonde, gli occhiali appariscenti,non cammini ma fai le giravolte, giochi con la carta e lavori con le idee, hai la casa piena di libri, ami la musica e la suoni, ami i bambini e ce li devi sempre avere intorno, ti preoccupi dei vecchi e fai in modo di averli sempre  accanto.

Quando conosci migliaia di posti diversi al mondo, parli tre lingue di cui una del cuore, sorridi,canti,telefoni,mangi,disegni,tagli,cuci…

…monti,sposti,leggi,carichi,scarichi,provi, riprovi, guidi,guardi,aspetti,rincasi,rileggi,ritelefoni,rimangi e…  dormi troppo poco.

Quando giochi,dipingi,inventi,scrivi,suoni,balli,reciti ed immagini, quando il cervello ti funziona e  alla domanda:”sogno o son desto” la risposta è sempre:”sogno”.

Quando riconosci di essere una perfezionista confusionaria ed una meticolosa ma non su tutto.

Quando fai quello che ti piace e ti accorgi che spesso piace ed eviti ciò che non ti piace e questo ti piace…allora una mezza idea già ce l’hai…

Quando non eviti il dolore perché non è fra le cose che ti spaventano ed eserciti una pazienza che non è mai abbastanza… se sciogli i capelli e poi li rileghi, se indossi solo stracci neri, fotografi molto perché due  occhi non ti bastano, fai le  torte e con il burro perché le cose che fanno male sono altre… adori le palle e tutto quello che è sferico, è tondo e gira…

Quando tutto questo fantasticamente fa di te ciò che sei…

…mi spiegate perché dovrei salire su un tacco dodici?

Io sono La Pupetta con le scarpe basse.

 

Io sono la Pupetta con le scarpe basse.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...